Premio della Fondazione Silla Ghedina 2013

By 27 agosto 2015 Giovani No Comments

Festeggiamento  del 3 dicembre 2013 con la classe 5 a del liceo Sc. Fermi di pieve di Cadore, di Chiara De Martin, vincitrice dello stage di orientamento universitario organizzato dalla scuola normale superiore di Pisa (Rovereto agosto 2013).

Le foto scattate in occasione della cena offertaci dalla fondazione Silla Ghedina.

Da destra il docente e il presidente della Fondazione con i ragazzi della scuola.

Il dirigente scolastico, Renzo Zagallo; la professoressa, Maria Giacin, e la classe: Bovalo Francesco, Caria Alessia, Cedolin David, Colle Elisabetta, De Florian Fania Rossella, De Marchi Vittoria, De Martin Chiara, Deborappi Riccardo, Doriguzzi Claudio, Frescura Alessandro, Frigo Debora, Gaier Elisa, Kehrer Andrea, Larcher Giacomo, Manaigo Filippo, Mercaldi Riccardo, Pinazza Nicola, Pradetto Vanessa.

Il Presidente della Fondazione Gianquinto Perissinotto con la vicepreside Elisabetta Fontana

Il Presidente della Fondazione con i premiati:

sopra, Tommaso e Francesca Alverà;

a sinistra, Gaia Lacedelli e Davide Bortot;