Giornata di benvenuto facoltà economia turismo Brunico università BZ 1.10.18

By 4 ottobre 2018 Le attività No Comments

Giornata di benvenuto facoltà economia turismo Brunico università (BZ 1.10.18) con la Fondazione Silla Ghedina.

Intervento del Presidente Gianquinto Perissinotto al Welcome Day del corso di studio in Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi al Campus di Brunico.

Formalizzazione in questo contesto della donazione modale che la Fondazione SILLA GHEDINA intende effettuare a sostegno delle seguenti attività della Facoltà di Economia e più precisamente del corso di laurea in Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi:¨  a.a. 2018/2019: la somma di denaro pari ad Euro 1000 per il finanziamento del buffet per l’apertura dell´a.a. 2018-2019 per la nuova coorte (evento che si tiene ad inizio ottobre 2018);

¨  a.a. 2019/2020: la somma di denaro pari ad Euro 1000 per sostenere il viaggio di studio a Cortina degli studenti della coorte 2018/2019 (nel 2° anno di corso) con incontro con i rappresentanti dell’industria (il viaggio di studio di terrà nel corso dell’a.a. 2019-20, molto probabilmente in primavera);

¨  a.a. 2020/2021: la somma di denaro pari ad Euro 1000 in qualità di premio di laurea per la miglior tesi di laurea con tema relativo allo sviluppo turistico di Cortina per gli studenti della stessa coorte giunti al terzo anno (nelle sessioni di laurea luglio-marzo).